Lazio, Fabiani chiude il caso Immobile: "Vogliamo scrivere ancora la storia insieme"

LAZIO Il ds dei biancocelesti dopo il duro sfogo del capitano: "Nessun tipo di problema" "Certi tifosi mi hanno ferito, ho rifiutato l'Arabia ma a gennaio non so". Le parole del capitano della Lazio a Il Messaggero hanno aperto il caso Ciro Immobile in casa biancoceleste, ma a far rientrare la crisi ci prova il direttore sportivo dei capitolini, Angelo Fabiani, che in un'intervista a Il Corriere dello Sport coccola il bomber di Sarri e allontana le voci di mercato: "Per quanto ci riguarda Ciro ha un ottimo rapporto con la società, con i compagni, e un rapporto straordinario con l’allenatore. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Senza Ciro Immobile, la Nazionale ha battuto per 4-0 Malta e si prepara a sfidare l’Inghilterra. E’ un momento particolare per l’attaccante, finito ai margini nelle ultime partite anche nella Lazio, con tensioni che rischiano di esplodere. (CalcioMercato.it)

L’intervista di Ciro Immobile al Il Messaggero ha fatto scalpore. Il capitano della Lazio si è detto pentito di non aver accettato il trasferimento in Arabia, con il mercato di gennaio che lo potrebbe portare lontano dalla Capitale. (Solo la Lazio)

L’amarezza per i veleni di alcuni commenti sui social non gli dà tregua a Immobile. Una mega-offerta dall’Arabia potrebbe calamitare il suo futuro, a partire già dal mercato di gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print L’Esarca Apostolico Paulo Dionisio Lachovicz per i fedeli cattolici ucraini di rito bizantino in Italia ha consegnato un encomio nella giornata di ieri al professor Luigi Tamburro, presidente del Banco delle opere di carità per ringraziarlo del grande impegno a favore della sua comunità soprattutto in questa difficile fase storica. (Caserta Web)

Immobile e la Lazio sono sempre più distanti. Dopo le dichiarazioni dell’attaccante su un possibile addio, la società prova a trattenerlo. Ma la tentazione Arabia Saudita è molto forte. (CalcioInPillole)

Una frattura netta, quella fra Ciro Immobile e la Lazio. (Calciomercato.com)