Juventus, ecco chi è Leo Ortiz

Juventus, ecco chi è Leo Ortiz Alla scoperta dell’uomo dei record che può sostituire Bremer Alle giuste cifre e alle giuste condizioni, la Juventus tornerà sul mercato a gennaio per individuare un sostituto di Bremer, la cui stagione è terminata anzitempo dopo il grave infortunio al ginocchio subito nella trasferta di Lipsia. Secondo quanto riferisce il canale brasiliano RTI Esporte, il club bianconero ha messo gli occhi su Leo Ortiz, centrale classe ’96 in forza al Flamengo. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Skriniar, via dall'Inter per finire ai margini del PSG. E la svalutazione è assurda (L'Interista)

Skriniar-Juventus, la situazione APERTURA DI SKRINIAR - "C'è una campanella che continua a suonare, c'è un giocatore che Grave; quello di Milan Skriniar, fuori dal progetto del Psg. (ilBianconero)

Skirniar alla Juventus – In questo avvio di stagione Luis Enrique ha spesso fatto scelte di formazione che non hanno visto coinvolto Milan Skriniar. L’ex Inter, infatti, è tutt’altro che un titolarissimo per il tecnico del Psg che, fin qui, l’ha impiegato in appena due occasioni. (FantaMaster)

Gazzetta - Da seguire sempre la pista Skriniar

“Per me ha giocato molto bene. È in buona forma, è capitano della sua Nazionale. Una prova da 10". Sembrano lontanissime ormai le parole di Luis Enrique in seguito alla sontuosa prestazione di Milan Skriniar in quel PSG-Brest dello scorso 14 settembre. (TUTTO mercato WEB)

Rapporto con Luis Enrique "Questa estate ci sono stati diversi colloqui con il club, il direttore e il mister. Soprattutto quando mi hanno detto che non avrei avuto lo stesso impiego della passata stagione. (Fantacalcio ®)

In quel caso la Juventus ci penserebbe, a patto però che si trovi una soluzione per l’ingaggio, visto che 10 milioni di euro sono fuori budget per la Signora. Il centrale slovacco fa parte della categoria degli scontenti: a Parigi gioca col contagocce (due presenze in Ligue 1 finora, per un totale di 111 minuti) e a gennaio potrebbe voler cambiare aria. (Tutto Juve)