Da 2-1 a 2-4, il Monaco spreca la chance per riaprire il campionato: vince il solito Psg. Infortunio shock per Donnarumma
Il Monaco perde una ghiotta occasione per riaprire la Ligue 1. La squadra di casa, che affronterà l'Inter nell'ultimo turno di Champions League a San Siro va sotto contro il Psg nel primo tempo complice la rete di Doue. Ad inizio ripresa arriva la rimonta dei padroni di casa firmata dal rigore di Ben Seghir e dal gol di Embolo, ma poi la capolista esce alla distanza con una controrimonta condotta da Dembelé (doppietta) e Ramos. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Nella serata di ieri hanno fatto il giro del mondo le immagini dello scontro tra Wilfred Singo e Gianluigi Donnarumma al 22' di PSG-Monaco. (TUTTO mercato WEB)
Il PSG non si lascia incantare dal Monaco e impatta al St Louis II. In vantaggio all'intervallo con il gol - l'ennesimo - dal baby talento Doué, i monegaschi hanno ribaltato la partita in 7 minuti al rientro in campo per il secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)
Il portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale ha dovuto essere sostituito dopo essere stato colpito inavvertitamente al volto da Wilfred Singo durante la sfida infrasettimanale in Ligue 1, partita valida per la 16ª giornata. (Diretta)
PSG distruttore di rivali, Dembelé: "Mai usciti dal match, meritiamo la vittoria col Monaco" (TUTTO mercato WEB)
Donnarumma, dopo il colpo, ha sbattuto la testa a terra. Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (Tuttosport)
Intorno al 20' minuto Wilfried Singo (ex Torino) si allunga il pallone con Donnarumma in uscita, il terzino cerca di alzare il pallone con la punta ma svirgola la giocata, sbagliando la tempistica del salto per superare il portiere del PSG. (OneFootball - Italiano)