Italia-Polonia, dove vedere e a che ora la semifinale di Billie Jean King Cup

Torna in campo l’Italia, che oggi lunedì 18 novembre (alle ore 17) gioca in semifinale nelle Billie Jean King Cup 2024 Finals. Le azzurre capitanate da Tathiana Garbin vanno a caccia della finalissima. L’Italia nei quarti ha eliminato il Giappone in rimonta: prima è arrivata la sconfitta di Elisabetta Cocciaretto contro Ena Shibahara (6-3, 4-6, 4-6), poi i successi di Jasmine Paolini nel singolare e nel doppio con Sara Errani (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Non delude la coppia formata da Errani e Paolini, che nel doppio decisivo ha fornito una prestazione maiuscola e ha portato a casa il punto che vale il pass per la finale (TennisItaliano.it)

Game leggermente sofferto della polacca al servizio: Lucia si porta avanti di un 15 e progetta un altro break, ma viene disinnescata. Game velocissimo al servizio per l'azzurra: Lucia scavalca con un lob calibrato Linette, poi la sorprende con un servizio imprendibile e allunga. (La Gazzetta dello Sport)

A che ora la finale dell’Italia in BJK Cup? Programma, tv, avversaria

"Sarà una vittoria importante che mi aiuterà anche perché giocare avendo fatto esperienza di questa pressione nei tornei del circuito sarà fondamentale, sapere che ce la posso fare e che posso uscire da momenti difficili è un grande insegnamento e una grande iniezione di fiducia". (SuperTennis)

Per Sara Errani, Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan ora l’impegno si rinnoverà mercoledì, e ci sarà comunque il favore del pronostico anche se in declinazioni diverse a seconda di chi si affronterà tra la Gran Bretagna e la sorprendente Slovacchia. (OA Sport)