Meteo Campobasso, previsioni da Sabato 19 a Lunedì 21 Ottobre

Meteo Campobasso, previsioni da Sabato 19 a Lunedì 21 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Meteo Italia INTERNO

Il tempo a Campobasso sabato sarà influenzato da un sistema frontale che porterà condizioni meteorologiche instabili. La giornata inizierà con cielo coperto e nebbia, con temperature intorno ai 15°C e un’umidità molto elevata intorno al 96%. Verso le prime ore del mattino, si prevede l’arrivo di piogge leggere con vento proveniente da est-sudest. Nel corso della mattinata, il cielo resterà coperto con temperature in lieve aumento fino a raggiungere i 17-18°C. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tempo a Reggio Calabria venerdì sarà prevalentemente coperto con un’umidità che oscilla tra il 69% e il 93%. Le temperature saranno piuttosto stabili, con valori compresi tra i 20°C e i 24.1°C. Il vento soffierà prevalentemente da sud con velocità tra i 5 e i 9 km/h, salvo alcuni momenti in cui raggiungerà i 8-9 km/h. (Meteo Italia)

Nel pomeriggio, le piogge continueranno a cadere, con temperature che si manterranno intorno ai 20 gradi. Il tempo a Bari sabato sarà caratterizzato da un cielo coperto con precipitazioni. (Meteo Italia)

Per Venerdì, le previsioni meteo per Roma indicano piogge e temporali durante le prime ore del giorno. Le precipitazioni inizieranno al mattino e si protrarranno fino al primo pomeriggio, con un temporale previsto intorno alle 7 del mattino. (Meteo Italia)

Motomondiale: Gp Australia. Bagnaia "Essenziale non commettere errori"

Un circuito d’una bellezza da togliere il fiato, col rettilineo finale che sembra gettarsi nell’Oceano Pacifico: siamo su un’isola nel sud-est dell’Australia collegata da un lungo ponte, ci si arriva in auto da Sidney e l’ultima cittadina – prima dell’isola di F… (la Repubblica)

Sabato 19 Ottobre 2024: (Meteo Italia)

Ormai mancano pochissimi Gran Premi e sarà davvero essenziale ottenere sempre il massimo e non commettere errori". Per Pecco Bagnaia sarà questa la chiave di questo finale di stagione, già a partire dalla tappa di Phillip Island dove il ducatista, reduce da una splendida doppietta in Giappone, proverà a colmare il divario di 10 punti che lo separa da Jorge Martin, leader del Mondiale. (Tiscali)