Nuovo Audi Q5 Sportback 2025, efficienza e design per il Suv coupé
Ecco Audi Q5 Sportback, una vettura che secondo la Casa dei Quattro Anelli incarna l’unione tra l’anima sportiva e la praticità quotidiana di uno sport utilty. La seconda generazione del SUV coupé si presenta con una gamma interamente ibrida, grazie alla tecnologia mild-hybrid (MHEV) plus a 48 Volt. Tale sistema fornisce supporto al motore termico, contribuendo alla trazione in diverse situazioni e riducendo i consumi e le emissioni. (QN Motori)
Ne parlano anche altre fonti
Sportback è uno dei concetti stilistici alla base del successo Audi: vetture dall’indole sportiva con carrozzeria a due volumi, coda spiovente e rastremata in stile coupé, lunotto molto inclinato e bagagliaio incluso nello stesso volume dell'abitacolo. (Corriere della Sera)
A metà del 2025 la gamma della nuova Audi Q5 si arricchirà di una nuova variante, l’Audi Q5 Sportback, che è molto importante in termini di vendite dato che oltre il 50% delle Q5 viene consegnato con questo tipo di carrozzeria. (AlVolante)
Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. La nuova Audi Q5 Sportback si presenta come un’evoluzione della precedente generazione, combinando un design sportivo e muscoloso con un’anima tecnologica e una gamma di motorizzazioni 100% ibride. (Virgilio)
Di 28 Precedente Successivo Fullscreen Audi Q5 Sportback 2024 (Auto.it)
A bordo ritroviamo quanto già visto recentemente sulla terza generazione di Audi Q5, con la plancia caratterizzata dal grande schermo curvo composto da due monitor da 11,9 pollici per il quadro strumenti e 14,5” per il sistema multimediale. (Il Sole 24 ORE)
Il design, come abbiamo detto, è rinnovato, ma c’è l’introduzione di nuove tecnologie e una spinta verso l’efficienza energetica grazie alla tecnologia ibrida. (ClubAlfa.it)