TS – Inter, Inzaghi pensa alla coppia Lautaro-Taremi. Ecco i possibili cambi a Udine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Poi la Champions Inzaghi prenderà una decisione definitiva solo nella rifinitura odierna, ma pare consequenziale che quei titolarissimi (o presunti tali) che non verranno impiegati dal 1’ al Bluenergy Stadium, torneranno nell’undici di partenza in Champions contro la Stella Rossa. Di rimando, per il successivo impegno col Torino, le carte verranno nuovamente mischiate. Intanto serve far bene contro l’Udinese, in un campo storicamente ostico (dove l’anno scorso i futuri campioni d’Italia trionfarono all’ultimo secondo di gioco)”, si legge. (fcinter1908)

Su altri media

UDINESE (3-4-2–1): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Lovric, Kamara; Thauvin, Brenner/Karlstrom; Lucca Sabato l’Inter sarà in campo contro l’Udinese per provare a dimenticare la pesante sconfitta nel derby contro il Milan. (SportItalia.it)

Nonostante l’Udinese abbia vinto entrambe le partite giocate finora al Bluenergy Stadium, il pronostico sembra pendere decisamente a favore dell'Inter. Secondo Sisaltipster, il segno 2, che rappresenta la vittoria dei nerazzurri, è favorito con il 62%, mentre il pareggio ha una probabilità del 24% e il successo dei friulani è quotato solo al 14%. (fcinter1908)

Entrambi hanno nell'Udinese la loro vittima preferita in Serie A. Sarà un match complicato quello che l'Udinese andrà ad affrontare domani pomeriggio contro l'Inter. (TuttoUdinese.it)

Nulla di irrimediabile a questo punto della stagione, ma è chiaro che Simone Inzaghi si aspetta la svolta già in Friuli, dove i nerazzurri hanno perso solo una volta negli ultimi 11 anni, dominando la scena con 8 vittorie e 2 pareggi. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra è chiamata a reagire, Inzaghi sembra deciso a ripresentare un'Inter versione Manchester con qualche modifica. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi sta seriamente pensando di mischiare un po' le carte dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, che ha palesato un po' di stanchezza tra i titolari fin qui più utilizzati dal tecnico piacentino. (fcinter1908)