Mercato Juve, Chiesa aspetta il Barcellona: un dettaglio da sistemare

Mercato Juve, Chiesa aspetta il Barcellona: un dettaglio da sistemare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Federico Chiesa aspetta il Barcellona ma non lo farà per sempre: le ultime novità sul futuro dell'attaccante della Juve Federico Chiesa è destinato a lasciare la Juve ma il mercato estivo sta per terminare e il tempo stringe. Sulle tracce dell’attaccante italiano c’è il Barcellona, che però ha molti problemi economici e rischia di non poter tesserare il giocatore. I blaugrana sono l’opzione preferita dal giocatore, che però non aspetterà per sempre: su di lui anche alcune squadre di Premier League tra cui il Liverpool (Juvenews.eu)

Su altri media

Chiesa-Lazio, Juve in attesa dell’offerta giusta per il via libera: servono 15 milioni di euro, bonus inclusi. Tutti i dettagli (Lazio News 24)

Ha meno di 30 anni, possiede già tanta esperienza. Somiglia molto al vecchio Salah, sa giocare bene con entrambi i piedi ed è versatile e creativo. Il calciatore apprezza l’idea di giocare in Premier League e questa può essere l’occasione giusta per provare un’esperienza all’estero. (IlNapolista)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Chiesa avvertito dalla società: altro che cessione all'estero | È cambiato tutto all'ultimo secondo

Le proposte di Roma, Napoli, Chelsea e Tottenham non hanno fatto breccia nel cuore dell'ex Fiorentina, che si è ritrovato con lo spettro di passare una stagione in tribuna. L'estate di mercato di Chiesa è stata una telenovela. (Eurosport IT)

Arriva l’annuncio inaspettato, Chiesa è stato avvertito dalla società, Giuntoli ha comunicato alla squadra la decisione (JMania)