Mercato Juve, Chiesa aspetta il Barcellona: un dettaglio da sistemare

Federico Chiesa aspetta il Barcellona ma non lo farà per sempre: le ultime novità sul futuro dell'attaccante della Juve Federico Chiesa è destinato a lasciare la Juve ma il mercato estivo sta per terminare e il tempo stringe. Sulle tracce dell’attaccante italiano c’è il Barcellona, che però ha molti problemi economici e rischia di non poter tesserare il giocatore. I blaugrana sono l’opzione preferita dal giocatore, che però non aspetterà per sempre: su di lui anche alcune squadre di Premier League tra cui il Liverpool (Juvenews.eu)

Su altri media

Il Liverpool si è mostrato particolarmente interessato a ingaggiare Federico Chiesa finito fuori dai piani della Juventus di Thiago Motta. Ha meno di 30 anni, possiede già tanta esperienza. Somiglia molto al vecchio Salah, sa giocare bene con entrambi i piedi ed è versatile e creativo. (IlNapolista)

Federico Chiesa è stato messo fuori rosa dalla Juventus. Una decisione presa da Thiago Motta che ha ritenuto l’azzurro non all’altezza del progetto tecnico dal punto di vista mentale. Il nuovo tecnico dei bianconeri ha fatto capire di non guardare in faccia il curriculum di chi ha davanti ma di propendere per chi si impegna al massimo in allenamento e ha le giuste motivazioni. (JMania)

Il ragazzo ha provato a guadagnarsi la fiducia di Thiago Motta, ma senza successo. Le proposte di Roma, Napoli, Chelsea e Tottenham non hanno fatto breccia nel cuore dell'ex Fiorentina, che si è ritrovato con lo spettro di passare una stagione in tribuna. (Eurosport IT)

Chiesa avvertito dalla società: altro che cessione all'estero | È cambiato tutto all'ultimo secondo

Chiesa-Lazio, Juve in attesa dell’offerta giusta per il via libera: servono 15 milioni di euro, bonus inclusi. Tutti i dettagli (Lazio News 24)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)