Capodanno, quattro show ricordando Pino Daniele:«Sarà una festa di popolo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le quattro giornate del Capodanno, con musica per tutti i palati e tutte le età, dal trap a De Andrè, da Pino Daniele alla tradizione napoletana. Dal 29 dicembre al primo gennaio, Napoli sarà in festa per salutare l’anno in corso e accogliere il 2025. «L’unica città in Italia - sottolinea Ferdinando Tozzi, delegato del Comune all’Industria Musicale e all’Audiovisivo - in cui le celebrazioni di fine anno durano 4 giorni». (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il concertone del 31 dicembre in piazza del Plebiscito costerà 350mila euro. Applicata il salario minimo ai lavoratori di 9 euro all'ora. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
metropolisweb Capodanno a Napoli, concerto-tributo a Pino Daniele (Metropolisweb)
Leggi tutta la notizia Dalla tradizionale e immancabile piazza del... (Virgilio)
«Sarà una festa di consacrazione per la nostra città, di valorizzazione per i tanti talenti, le grandi professionalità, la musica di livello che Napoli esprime da anni, per i cittadini e per i turisti. (Corriere della Sera)
Presentato questa mattina il programma di Capodanno 2025 a Napoli: quattro giorni di eventi, dal 29 dicembre al 1° gennaio, che vedranno tantissimi protagonisti della scena musicale italiana ed internazionale alternarsi in vari punti della città. (Fanpage.it)