Lecce, resta Gotti: non sono previsti scossoni prima di Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce, resta Gotti: non sono previsti scossoni prima di Napoli Nonostante la rovinosa sconfitta interna di oggi contro la Fiorentina (0-6) e la contestazione del Via del Mare, il Lecce sembra aver deciso di non esonerare Luca Gotti. Da quanto filtra dall'ambiente salentino la decisione della società sembra essere quella confermare l'ex Udinese in panchina. Al termine del match, nella pancia dello stadio, ha avuto luogo un lungo colloquio tra il presidente Sticchi Damiani e l'allenatore dei giallorossi. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Esonero Gotti a Lecce: in giornata sarebbero attese novità in merito alla posizione del tecnico; tra i candidati anche Leonardo Semplici (Europa Calcio)
Mister Gotti in conferenza stampa, ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la terribile debacle con la Fiorentina e ha smentito l'ipotesi di un suo addio, che pure col passare dei minuti si stava facendo via via più consistente: «Salvarsi per il Lecce non è facile, lo sapevo prima di accettare l'incarico - ha dichiarato - non ho intenzione di prendere la porta e scappare». (LecceSette)
Nell'immediato post partita, il presidente Saverio Sticchi Damiani lo ha chiarit (TUTTO mercato WEB)
Si vociferava di un esonero di Luca Gotti dopo la clamorosa sconfitta del suo Lecce, contro la Fiorentina. La società ha preso una una decisione in vista della gara col Napoli. (AreaNapoli.it)
"Una partita diventata un incubo. Abbiamo preso dei gol che non si possono prendere in serie A. Credo sia il risultato più penalizzante della mia carriera, eppure di momenti di difficoltà ne ho passati tanti. (fiorentinanews.com)
Arrivano le ultimissime notizie da Sky Sport sul possibile esonero di Luca Gotti dalla panchina del Lecce dopo il bruttissimo ko casalingo per 0-6 contro la Fiorentina. (CalcioNapoli24)