Jennifer Lopez e Ben Affleck in crisi, l'attore avrebbe portavo via le sue cose dalla loro villa

Ben Affleck e Jennifer Lopez sarebbero sempre più in crisi. Stando a quanto riporta People, l'attore avrebbe infatti portato via le sue cose dalla villa che condivideva con la moglie, prima che lei tornasse dal suo viaggio in Italia. Matrimonio ormai al capolinea? (Fanpage.it)

Su altri giornali

Non è ancora ufficiale, ma sembra proprio che il terreno sia pronto per l'ipotetico imminente divorzio della coppia, che si era sposata soltanto due anni fa a Las Vegas. Le acque in cui naviga Jennifer Lopez sembrano farsi sempre più torbide: e infatti sono sempre più rafforzati i rumors secondo cui la coppia avrebbe messo in vendita la villa a Beverly Hills dal valore di oltre 60 milioni di dollari, acquistata proprio poco dopo le nozze. (ilmessaggero.it)

J-Lo è arrivata in Italia nei giorni scorsi per un po’ di relax sulla costiera amalfitana. Vacanza fatta anche per distrarsi dal complicato momento che sta vivendo con Ben Affleck: i due, stando al gossip, sarebbero in procinto di divorziare. (Il Fatto Quotidiano)

La cantante è andata a trovare il marito in ufficio al suo rientro a Los Angeles, dopo il viaggio in Costiera Amalfitana e la scappata a Parigi per l’Haute Couture. Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono rivisti subito dopo il viaggio di lei in Italia e a Parigi: lui stavolta indossava di nuovo la fede (Grazia)

Ben Affleck si è tolto la fede nuziale (mentre Jennifer Lopez è in vacanza in Italia)

Anche Ben Affleck nel suo piccolo s’incazza. Affleck stava guidando l’auto ed era da solo (la Lopez è a Parigi). (Il Fatto Quotidiano)

La diva internazionale Jennifer Lopez ha recentemente scelto Positano, la perla della Costiera Amalfitana per godersi una vacanza di lusso, culminata in una cena memorabile al rinomato ristorante da Vincenzo. (Positanonews)

Rappresenta qualcosa di importante per le persone. Solo pochi giorni fa Affleck, parlando di J.Lo nel talk Heart to Heart, aveva dichiarato: «È così famosa che la gente la ama. (Vanity Fair Italia)