Pisilli: "Impressionato da Frattesi. Mi vuole simbolo della Roma? Fa piacere, ma è presto"

Intervenuto in conferenza stampa insieme a Daniel Maldini, la giovane rivelazione della Roma Niccolò Pisilli, altro debuttante in azzurro, commenta le recenti dichiarazioni a suo favore da parte di Davide Frattesi, che ha auspicato per lui un futuro da bandiera dei giallorossi: "Le sue parole fanno moltissimo piacere. Io sono un tifoso romanista, ma è ancora presto per dire se potrò fare una intera carriera alla Roma. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tutte le news della giornata raccolte per voi in un singolo articolo dalla redazione di Romanews.eu: buona lettura! SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! (RomaNews)

"Ringrazio De Rossi, Mourinho e Juric che mi hanno dato la possibilità di arrivare qui - ha continuato il centrocampista della Roma - Non ho un modello preciso, cerco di carpire qualcosa da tutti i migliori. (Tuttosport)

La prima volta non si scorda mai. Niccolò Pisilli festeggia e corona nel migliore dei modi questo avvio sensazionale di stagione con la prima convocazione nella Nazionale “dei grandi”. Il CT azzurro Luciano Spalletti – che ieri lo ha elogiato in conferenza stampa – lo ha voluto con sé per le partite di Nations League insieme all’altro giovane talento che il nostro campionato sta mettendo in mostra in questo avvio di stagione, il figlio/nipote d’arte Daniel Maldini (RomaForever.it)

Pisilli: "Impressionato dall'intensità con cui gioca Frattesi. Le sue parole molto belle"

Italia, la conferenza stampa di Pisilli (Fantacalcio ®)

È uno dei quattro esordienti chiamati da Spalletti in questo giro di convocazioni: Nicolò Pisilli sta vivendo un periodo magico. Dall'esordio da titolare al primo gol in Serie A, il centrocampista della Roma è arrivato già a Coverciano tra i grandi: "Cercherò di dimostrare di essere all'altezza. (Sky Sport)

Pisilli: "Impressionato dall'intensità con cui gioca Frattesi. Le sue parole molto belle" (TUTTO mercato WEB)