"Ora vediamo meno nuvole sopra di noi". Dossena: "Bravi tutti, ma continuate così"
La Spal supera anche la Torres per la terza vittoria consecutiva, il Mazza esplode di gioia, la Ovest chiama sotto la curva tutta la squadra e mister Dossena cerca di predicare tranquillità nel dopo gara. Ma sotto sotto si vede che anche il mister spallino vede finalmente l’inizio dell’uscita da un tunnel che è stato un incubo fino a quindici giorni fa. "Non ho visto cose negative in tutti e novanta i minuti – commenta ai microfoni Dossena –, affrontavamo una signora squadra con ottime individualità e anche un ottimo gruppo. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Bruscagin 6.5. Ha a che fare con un cliente difficile come Varela, se la sbriga sempre bene, e qualche volta si fa vedere anche in avanti, sicuro di sè. Di Daniele Vecchi (Estense.com)
90’ Quattro minuti di recupero 90+1’ Cambio Spal. Esce D’Orazio entra El Kaddouri (La Nuova Ferrara)
Entusiasta mister Andrea Dossena: “Affrontavamo una signora squadra, ogni volta che hanno calciato c’era sempre a muro a difendere la porta. Di Elisa Fiorini (Estense.com)
L’infermeria sovraffollata porta Dossena a confermare gli undici scesi in campo a Legnago, schierati con il 3-5-2: Galeotti in porta, Bruscagin, Nador e Bassoli in difesa, Calapai, Zammarini, Radrezza, D’Orazio e Mignanelli a centrocampo, Rao e Antenucci in attacco. (LoSpallino.com)
FERRARA Spal knocks out Torres, scoring their third consecutive victory and officially emerging from the crisis. It is a free kick by Buchel deflected in a mocking way by the wall that decides the match at the Mazza stadium, where regardless of the lucky episode the white and blues fight tooth and nail from the first to the last minute deserving the prize of the three points that now allow them to look to the rest of the season with renewed confidence and enthusiasm. (Quotidiano Sportivo)
L’analisi dell’allenatore rossoblù dopo la sconfitta con la Spal. Per il tecnico la prestazione della squadra c’è stata (SARdies.it)