Venom: The Last Dance vince il weekend in Italia, parte bene Parthenope
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 28 ottobre alle 08:48 Weekend decisamente ricco al box-office italiano, principalmente grazie a due importanti nuove uscite (molto diverse tra loro) che hanno conquistato le prime due posizioni della classifica. Complessivamente sono stati raccolti 8.4 milioni di euro in quattro giorni, in forte crescita rispetto a un anno fa (6.4 milioni di euro). (BadTaste)
Su altre fonti
Venom: The Last Dance conclude la trilogia con Tom Hardy e dispone di due scene durante i titoli di coda: ma qual è il loro significato? News Cinema (ComingSoon.it)
Pubblicazione: 28 ottobre alle 08:00 È stato un weekend deludente al box-office americano, principalmente per la performance inferiore al previsto di Venom: The Last Dance. Da settimane si prevedeva un lancio meno travolgente rispetto ai primi due film della saga, ma le attuali stime parlano di un incasso nettamente inferiore alle previsioni degli analisti, probabilmente anche a causa di un passaparola negativo. (BadTaste)
L'ultimo capitolo della trilogia di Venom, Venom: The Last Dance debutta in testa al box office USA, ma gli incassi non sono da capogiro. Il film, che segna la peggior apertura della trilogia a fronte degli 80 milioni di Venom e dei 90 milioni di Venom - La furia di Carnage_ , si ferma a 51 milioni raccolti in 4.131 sale, con una media per sala di 12.345 dollari. (Movieplayer)
Il weekend del 24-27 ottobre ha visto due film ravvivare i botteghini delle sale cinematografiche italiane. Si tratta del cinecomic Venom – The Last Dance (Eagle) e della nuova opera del premio Oscar Paolo Sorrentino Parthenope (PiperFilm) che hanno registrato entrambi un buon esordio nel loro primo fine settimana di programmazione. (Box Office)
Il debutto di Venom: The Last Dance con Tom Hardy segna un primo posto al botteghino italiano del weekend, con una media per sala notevole. (ComingSoon.it)
Quarta posizione per Smile 2, €168,833 e €2,176,763 di totale. (MIA | Mercato Internazionale Audiovisivo)