Trump, la famiglia: ltre mogli e cinque figli. La nuova star è Lara, in ascesa Eric, Donald Jr e la nuora

Un ritorno al potere con l’incedere solenne e sicuro di chi sfoggia una famiglia allargata e al completo al suo fianco. Eccolo nella notte del trionfo elettorale, Donald Trump, 78 anni, tre mogli, cinque figli, circondato dai suoi affetti, come a voler mostrare agli elettori e al mondo la sua forza e il suo nuovo punto di partenza. «Questa sarà un’era magica per l’America» promette tra gli applausi e i telefonini alzati dei sostenitori che lo riprendono dalla platea del Centro Congressi di West Palm Beach (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Donal Trump oggi è sposato con Melania Knauss, ma alle spalle ha altri due matrimoni: papà di cinque figli, l'ultimo ha da poco compiuto 18 anni. (Fanpage.it)

Rispetto a quattro anni fa sembrano avere meno peso la figlia Ivanka, che si è un po' allontanata dalla politica, e il marito Jared Kushner. (La Gazzetta dello Sport)

Accanto al 47° presidente d'America si sono posizionate anche Tiffany Trump, figlia del presidente e della ex moglie Marla Maples in abito bianco, quasi angelico. L'attuale fidanzata del figlio Donal Trump Jr, Kimberly Guilfoyle, ex first lady di San Francisco in abito rosso fuoco, e la giovane nipote Kai Madison. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Chi sono i figli di Donald Trump e che ruolo avranno. FOTO

Non solo la moglie Melania e l'ormai cresciuto Barron, con cui ha condiviso per quattro anni la permanenza alla Casa Bianca. Il Day After di Trump è glorioso, dal palco del Convention Center di Palm Beach, in Florida, il neoeletto presidente si fa attendere dai suoi sostenitori, ma quando arriva è accompagnato dalla famiglia al completo. (Elle)

"Ha votato per la prima volta: per suo padre!", ha scritto orgogliosa la nuova First Lady in un post condiviso su Instagram, una foto in cui si vede il giovane pronto a votare nel seggio. A immortalare l'importante momento è stata la mamma, Melania Trump. (Liberoquotidiano.it)

In queste elezioni Barron "ha votato per la prima volta: per suo padre!", come ha scritto Melania. Trump, condividendo una foto di suo figlio mentre si accingeva a votare nel seggio. Barron aveva 10 anni quando il tycoon venne eletto alla Casa Bianca, nel 2016. (Sky Tg24 )