Squid Game 2 e la sconcertante teoria sui giocatori 001
Quando esce Squid Game per un po' si parla solo di quello. Così, mentre Squid Game 2 continua a tenere sulle spine chi sta guardando gli episodi da tutto il mondo, sui social è apparsa una teoria che conquista sempre più fan. Il pubblico incentrato su dei giochi a eliminazione mortali è immenso. La seconda stagione della serie ha già superato i grandi numeri raccolti da Mercoledì (68milioni di streams nella prima settimana online) ed è entrata direttamente al primo posto della Top 10 globale di Netflix in oltre 92 paesi. (GQ Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma Squid Game è tratto da una storia vera? Questa è la domanda che si stanno ponendo in moltissime persone. (Sky Tg24 )
Non si placa la febbre targata Squid Game, a seguito dell'uscita della seconda stagione della serie Made in Corea. L'ideatore è stato chiaro: sarebbero stati troppi episodi, la terza è già stata realizzata e ha ritenuto opportuno chiuderla proprio in quel frangente per alimentare l'attesa in procinto del capitolo conclusivo. (L'Architetto)
Per chi ha già concluso la visione della seconda stagione di Squid Game, la serie coreana arrivata sulla piattaforma il 26 dicembre e subito piazzata tra i titoli più visti di Netflix e con un nuovo record: ha superato 68 milioni di visualizzazioni nel mondo nei primi quattro giorni di programmazione, e si sta chiedendo quando arriverà la terza parte sappia che l’attesa sarà sicuramente più breve di quella che è intercorsa tra la prima e la seconda. (la Repubblica)
Durante la scena della ‘rivolta’ nell’ultimo episodio della seconda stagione, appare un membro della troupe sullo sfondo. (Adnkronos) – (OglioPoNews)
Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won. (The Hot Corn Italy)
La seconda stagione di Squid Game, l’acclamata serie coreana che nel settembre del 2021 ha conquistato il pubblico dando vita ad un travolgente fenomeno di costume, è finalmente approdata su Netflix dando seguito alle mire di vendetta manifestate dal protagonista Gi-hun al termine della stagione d’esordio. (Best Movie)