Zirkzee Milan, l’ultima indiscrezione sentenzia il futuro dell’olandese: gli aggiornamenti

Zirkzee Milan, il centravanti olandese vuole lasciare il Manchester United a gennaio dopo il trasferimento estivo: le ultime Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Zirkzee, attaccante del Manchester United finito nel mirino del calciomercato Milan. Di seguito le parole del giornalista: PAROLE – «Giustamente non poteva dire di no al Manchester United, ma se fosse dipeso da lui sarebbe rimasto molto volentieri in Serie A (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, la sua versatilità in attacco gli permetterebbe di adattarsi a diversi schemi tattici, rendendolo un'opzione ideale per Thiago Motta. La Juventus ha dimostrato di essere una squadra capace di far crescere i talenti fino a farli diventare stelle, e Zirkzee potrebbe essere il prossimo a beneficiare di questo approccio. (Tutto Juve)

Nuova esclusione per l’attaccante che diventa una delle occasioni principali in vista del mercato di gennaio (CalcioMercato.it)

Pensieri di mercato che, come spesso succede, uniscono desideri a necessità: a un mese e mezzo dall’inizio della sessione invernale, il nome del centravanti ex Bologna, lanciato nell’empireo de… (la Repubblica)

Zirkzee ‘regalato’ alla Juventus: la mossa che sblocca tutto

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Il Manchester United aveva preso Zirkzee la scorsa estate su precisa indicazione di Ten Hag. Il destino ha poi voluto che proprio il tecnico olandese non abbia saputo valorizzare il proprio connazionale facendolo giocare poco e niente. (Calciomercato.com)

Non è stato possibile, per il momento, ricomporla in casa Juventus, ma le evoluzioni del calciomercato potrebbero fare (SpazioJ)