Pontassieve-Subbiano, l'allenatore ospite entra in campo e stende l'attaccante avversario: espulso

Pontassieve-Subbiano, l'allenatore ospite entra in campo e stende l'attaccante avversario: espulso Durante la partita tra Pontassieve e Subbiano, nel girone C del campionato di Promozione, si è verificato un episodio clamoroso. Al 45º minuto del primo tempo, l'allenatore del Subbiano, Alessio Guidotti, è entrato in campo interrompendo il contropiede di Bourezza, che si stava avvicinando all'area di rigore. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Clamoroso episodio fra i dilettanti in Toscana. Durante il match del campionato di Promozione fra Pontassieve e Subbiano l'allenatore ospite Guidotti è entrato in campo per fermare, con un tackle falloso, l'attaccante Bourezza lanciato verso la porta avversaria. (Sky Sport)

A Pontassieve su un campo di calcio è successo qualcosa che nemmeno Lino Banfi ne 'L'allenatore nel pallone' avrebbe mai immaginato. L'allenatore del Subbiano, avversario del Pontassieve, è entrato in campo per fermare un pericoloso contropiede dei padroni di casa. (La Repubblica Firenze.it)

Prima giornata del campionato di Promozione girone C, al 45' del primo tempo della gara Pontassieve-Marino Mercato Subbiano, l'allenatore ospite Alessio Guidotti (maglietta blu e canottiera arancione sopra) entra in campo e "fa" il giocatore: il suo intervento nei pressi della sua panchina, ferma l'attaccante azzurro Bourezza lanciato sulla destra in un'azione di contropiede. (Toscanagol)

La società difende l'allenatore che aveva sgambettato l'attaccante involato a rete - VIDEO - Toscana - Arezzo

Episodio incredibile nel match tra Pontassieve e Subbiano, per il campionato di Promozione in Toscana. (Adnkronos) – L’attaccante è lanciato in contropiede? Non c’è problema, l’allenatore avversario si alza dalla panchina e lo stende. (CremonaOggi)

Poco fa il Marino Mercato Subbiano, il club di Promozione finito al centro delle polemiche dopo il comportamento antisportivo del proprio allenatore Alessio Guidotti che ha interrotto un contropiede del Pontassieve invadendo il campo nel match di ieri, ha emesso un comunicato. (Dai Colli Fiorentini)

Non sarà certamente esonero per l'allenatore del Marino Mercato Subbiano dopo i fatti di ieri, il tecnico gialloblù, intervenuto in campo fermando una chiara occasione da goal degli avversari (CLICCA per il video) viene difeso dalla società che cerca di... (Tuttocampo)