Trovato senza vita in officina con una ferita al collo: l’ipotesi dell’incidente sul lavoro

Villa d'Adda. Tragedia domenica mattina (16 giugno) in un'officina di Villa d'Adda, dove il titolare 41enne dell'attività, Luca Carrara, è stato trovato senza vita con una grave ferita al collo. L'allarme è scattato intorno alle 12,30 all'interno della stazione di servizio Car Fuel 37 nella zona tra viale delle Industrie e via Catello, dove ci sono anche un bar tabacchi e un autolavaggio. A quanto pare Carrara era solo e non ci sarebbero testimoni diretti dell'accaduto. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una morte dalle circostanze drammatiche, avvenuta nell’officina dove si era recato, nonostante fosse domenica, per tagliare alcune lastre con il flessibile. (L'Eco di Bergamo)

L'uomo, L.C, 41 anni, è stato trovato senza vita poco dopo mezzogiorno nella suo officina in viale delle Industrie, nell'area di servizio "Car Fuel 37", che comprende, oltre all'officina, un distributore di carburanti, un bar e un autolavaggio. (Prima Lecco)

A dare l'allarme sono stati, poco dopo mezzogiorno, i parenti che, non vedendolo rincasare per il pranzo, sono andati all'officina e lo han… (La Repubblica)

9 A cura di Enrico Spaccini (Fanpage.it)

A dare l'allarme sono stati, poco dopo mezzogiorno di ieri, domenica 16 giugno, i parenti che, non vedendolo rincasare per il pranzo, sono andati all'officina e lo hanno trovato senza vita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Non avendolo visto rincasare per il pranzo, si sono recati di corsa all'officina e lo hanno trovato senza vita. Vano è stato l'intervento del 118. Il titolare di un'officina è morto dopo essersi tagliato accidentalmente al collo con un flessibile mentre stava effettuando dei lavori. (leggo.it)