Hellas Verona Inter, Inzaghi: 'Correa se lo merita. In Champions servono ancora 7-8 punti'. Video
Cinque gol in 24 minuti. Una grande prova di forza mostrata al Bentegodi dall'Inter, che chiude la partita nel primo tempo e domina 5-0 contro il Verona. Applausi per Thuram (doppietta) e il ritrovato Correa (una rete e due assist), tabellino dei marcatori che registra anche la presenza di De Vrij e Bisseck. I nerazzurri danno spettacolo anche senza l'influenzato Lautaro e si prendono provvisoriamente la vetta della classifica. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Proprio il francese realizza i successivi due gol, saltando in entrambe le occasioni Montipò. Primo tempo da incubo per la squadra di Zanetti. (Today.it)
Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la sconfitta rimediata per mano dell'Inter di Simone Inzaghi nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Mi verrebbe da dire che siamo anche partiti bene. L'avevamo preparata per non dare profondità, e invece prendevamo un gol a ogni verticalizzazione. (Calciomercato.com)
Hellas Verona-Inter 0-5, Setti furioso per l'umiliazione: tutti in ritiro Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, non crede ai suoi occhi dopo la pesantissima scoppola rimediata in casa contro l'Inter: risultato finale 0-5. (AreaNapoli.it)
Tengstedt sfortunato, difesa da incubo: Dawidowicz è da 3 Risultato finale: Hellas Verona-Inter 0-5 (TUTTO mercato WEB)
Sono contento per lui e per la prestazione dei ragazzi che han fatto una grande gara e una partita seria". Soprattutto di alcuni singoli che finora avevano giocato poco come Correa. (Sport Mediaset)