Santo Romano ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, i genitori del killer: «Ha distrutto due famiglie»

Chiedono perdono per quanto fatto dal figlio, i genitori del baby killer di 17 anni autore dell'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso per futili motivi sabato notte a San Sebastiano al Vesuvio. Intervistati dal Tg1, si rivolgono direttamente ai genitori della vittima. «A tutte le persone che amavano Santo - dice la mamma del 17enne - chiediamo scusa e perdono per ciò che ha fatto nostro figlio». (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

È finito in infermeria a causa di un malore, accusato immediatamente dopo aver appreso dalla tv la notizia dell’omicidio del figlio, intervenuto per fare da paciere in una lite scoppiata a seguito di un pestone su una scarpa e poi ucciso con un colpo di pistola. (Corriere della Sera)

È stato aggredito e i carabinieri hanno un fotogramma di un video in cui si vede la vitttima scagliare qualcosa contro l'auto" dove si trovava il minore. Per il 17enne confermato il fermo e disposto l'arresto nel carcere minorile di Nisida. (La Repubblica)

L'assassino si stava difendendo, secondo l'avvocato Il killer di Santo Romano avrebbe “problemi di natura psichiatrica”. (Virgilio Notizie)

Napoli. Parliamo di Dio e cacciamo l'odio dai giovani che uccidono per una scarpa

La lettera è stata resa nota dall’avvocato della difesa, Luca Raviele, dopo che il giudice per le indagini preliminari, Anita Polito, ha confermato la custodia cautelare per il giovane accusato di omicidio volontario aggravato e tentato omicidio. (Il Fatto Vesuviano)

A Pomeriggio Cinque parlano Mena, la mamma di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni ucciso in provincia di Napoli, e l'avvocato del ragazzo accusato di averlo assassinato (Mediaset Infinity)

A San Sebastiano al Vesuvio, cittadina alle falde del vulcano napoletano che ci affascina e ci spaventa. Santo Romano, 19 anni, non è morto, è stato assassinato. (Avvenire)