Processo Bergamini, il giorno della sentenza è arrivato

Processo Bergamini, il giorno della sentenza è arrivato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Cosenza INTERNO

È prevista per il pomeriggio o la tarda serata di oggi (1 ottobre 2024) la sentenza del processo riguardante la morte di Denis Bergamini, il calciatore del Cosenza ucciso a Roseto Capo Spulico il 18 novembre 1989. L’ex fidanzata del calciatore, Isabella Internò, è accusata di omicidio volontario in concorso con ignoti. L’imputata al termine delle repliche ha rilasciato una dichiarazione spontanea dicendo: “Sono innocente! Dio è l’unico testimone”. (Tifo Cosenza)

La notizia riportata su altre testate

Dopo circa un’ora di controrepliche di procura, parti civili e difesa, la Corte si è ritirata non prima di avere ascoltato la voce e le parole dell’imputata, che in tre anni di processo e oltre sessanta udienze non aveva mai proferito parola. (il Resto del Carlino)

Processo Bergamini, Internò: “Sono innocente, lo giuro davanti a Dio”. Per lei, unica imputata, chiesti 23 anni. Si attende la sentenza E’ attesa per pomeriggio o la tarda serata di oggi (1 ottobre 2024) la sentenza del processo Bergamini che vede imputata l’ex fidanzata del calciatore del Cosenza morto a Roseto Capo Spulico il 18 novembre del 1989 (Quotidiano del Sud)

E' la sentenza arrivata poco fa. Si tratta della sentenza di un processo da sessanta puntate (udienze), i giudici della Corte d’assise di Cosenza, entrati stamattina in Camera di consiglio, si sono così determinati. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Processo Bergamini, l'ultimo atto. Padovano: "Ottime sensazioni. Verrà fuori la verità"

Un gruppo di tifosi rossoblù ha posizionato sulle scalinate e all’ingresso del Tribunale lo striscione con i colori rosso e blu, il numero ‘8’ e anche quello con su scritto “Verità per Denis”. (Quotidiano online)

La sentenza (LaC news24)

Processo Bergamini, l'ultimo atto. Padovano: "Ottime sensazioni. Verrà fuori la verità" (TUTTO mercato WEB)