Milan, Ricci nel mirino: la strategia del club rossonero

Milan su Ricci, la mossa dei rossoneri Milan su Ricci, la mossa dei rossoneri: bloccare il centrocampista a gennaio per averlo a disposizione dalla stagione 2025/26. Il Milan sa che occorre affrettarsi, il giocatore del Torino e della Nazionale azzurra ha molti estimatori; è improbabile che i rossoneri possano acquistarlo già nel corso del mercato invernale, tuttavia l'intenzione della dirigenza sarebbe quella di chiudere l'operazione in anticipo, rimandando l'arrivo di Ricci in rossonero alla prossima estate. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Ricci Milan, il centrocampista del Torino è il primo obiettivo del club rossonero per il futuro in mediana: tutti i dettagli PAROLE – «Il Milan sta iniziando a lavorare per il futuro. Uno degli obiettivi principali del club rossonero è Samuele Ricci. (Milan News 24)

Il Milan sta iniziando a lavorare per il futuro. Uno degli obiettivi principali del club rossonero è Samuele Ricci. Il club rossonero ha deciso di fare un investimento per il centrocampista del Torino e della nazionale: l'obiettivo è quello di anticipare le tante concorrenti. (GianlucaDiMarzio.com)

Arrivano conferme da Sky a quanto anticipato dalla nostra redazione: Geoffrey Moncada ha già avviato le operazioni per provare ad anticipare una folta concorrenza sul centrocampista del Torino e della nazionale italiana. (Calciomercato.com)

Milan-Ricci: stretta finale?

Intervenuto a SkySport24, Gianluca Di Marzio ha dato questo importante aggiornamento sul mercato del Milan che sarebbe sulle tracce di Samuele Ricci, centrocampista del Torino: "Su Samuele Ricci, il Milan si sta muovendo per provare ad anticipare un'agguerrita concorrenza, tra cui quella della Premier League, dove ci sono società che hanno già fatto dei sondaggi per capire le intenzioni del Torino. (Milan News)

DERBY – Se da un lato il centrocampo dell’Inter non ha nessun tipo di problema se non qualche piccola defezione, il board nerazzurro sta lavorando per portare Samuele Ricci a San Siro. Il rapporto con il Torino, dopo l’ottimo inizio di campionato, pare non sia più decollato. (Inter-News)

La dirigenza rossonera ha individuato in lui l'elemento ideale per rafforzare la propria rosa e intende anticipare la concorrenza per assicurarsene le prestazioni. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è improbabile che l'operazione si concretizzi nel mercato di gennaio; più plausibile una conclusione nella sessione estiva, motivo per cui il Milan mira a bloccare il giocatore già da ora. (Cuore Toro)