Alvino: “Gli alibi per i calciatori sono finiti, serve una rivoluzione nel Napoli”

“Rivoluzione in casa Napoli? Sì, perché nella narrazione di questo anno incredibile non trovo più aggettivi per definire al meglio la stagione. Abbiamo addossato le colpe maggiori al presidente De Laurentiis, che ha ammesso le sue responsabilità, ed abbiamo continuato a dare responsabilità alle sue scelte. Poi ci sono state le curve pericolose di Rudi Garcia e del suo preparatore, la curva pericolosa di Mazzarri, entrambi criticati. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

A centrocampo attendo un Traore con la riconferma di Raspadori nel tridente di ieri. Mi aspetto che giochi Mario Rui altrimenti devo pensare che ci sia qualcosa contro di lui da parte di tutti. (Terzo Tempo Napoli)

Una stagione sempre più negativa quella che sta vivendo il Napoli. Gli azzurri, chiamati a difendere lo scudetto vinto con ampi meriti nella passata stagione, sono spartiti. In campionato i campioni d’Italia sono addirittura al 9° posto in classifica e sembra che margini di miglioramento ce ne siano ben pochi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

FABIANO SANTACROCE A OTTOCHANNEL: “IL GOL DEL CAGLIARI FIGLIO DI UN ERRORE DA SCUOLA CALCIO. (Terzo Tempo Napoli)

Ieri un errore grave difensivo è costato al Napoli il pareggio del Cagliari con Zito Luvumbo. I tifosi hanno preso di mira sui social principalmente Juan Jesus. “Rescindi il contratto e vattene”; “Altra strata a 20 secondi dalla fine, grazie Juan”; “Nemmeno in terza categoria fanno questi errori”; “Quando prepari la valigia?”; “Cambia mestiere”; “Ti ringrazio per una papera assurda… è arrivato il momento di vederti lontano da Napoli”; “Ti dovrebbero mandare a pulire i cessi di Castelvolturno”; “Puoi non giocare più? Sei scarso”; “Con tutto il rispetto, hai rotto il co. (IlNapolista)

Compagine militante in Serie D -, nonché ex calciatore - di ruolo portiere - azzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando la rete subita dalla compagine partenopea in quel di Cagliari, la quale - per giunta - è costata due punti agli uomini di mister Calzona. (CalcioNapoli1926.it)

Saccani : "La rete del Cagliari era da annullare, giusta la decisione di Pairetto" (Tutto Cagliari)