Danilo al Napoli: cosa manca per chiudere con la Juventus. Su Raspadori anche la Roma
Distanti in classifica, vicine sul mercato. È anche dalla finestra invernale di trattative che passa la rincorsa di Napoli e Juventus alla capolista Atalanta: servono aggiustamenti anche se ad averne maggiormente bisogno sono i bianconeri che devono attutire l’impatto sulla difesa dei gravi infortuni di Bremer e Cabal, che hanno già concluso la loro stagione. Un problema che deve affrontare anche il club azzurro a causa dello stop di Buongiorno, pur su un orizzonte temporale più ridotto. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Erà la squadra a Ryadh, in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana. Ed è stata una decisione forte, quella dei bianconeri. (ilBianconero)
Finestra di calciomercato alle porte, Manna pronto a chiudere nuovi colpi in entrata ed in uscita: la situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Al suo ritorno dall'Arabia Saudita, dove la squadra parteciperà alla Supercoppa Italiana, Danilo proseguirà gli allenamenti separatamente e mira a ottenere la rescissione del contratto a titolo gratuito. (Tutto Juve)
Il Napoli si muove intanto sul mercato, con novità sia in entrata che in uscita. Ha capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta. Conte e Manna lo aspettano (IlNapolista)
Calciomercato – Sono giorni molto caldi in casa Napoli. La società azzurra non è concentrata solo sul mercato in entrata ma anche sulle possibili cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come riportato da Fabrizio Romano infatti, il brasiliano non sarà neanche convocato per la Supercoppa italiana in programma tra pochi giorni. È rottura tra la Juventus e Danilo. (Sport Mediaset)