Mastrota: "Ho quattro figli con tre mamme. Wanna Marchi ci ha rovinato, con Natalia Estrada..."

"La separazione con Natalia è finita sui tg. Ero frastornato. Oggi non facciamo il Natale insieme però i rapporti sono buoni", ha spiegato. Giorgio Mastrota, oggi 60enne, re delle televendite con un passato da "più bello d'Italia", attore di fotoromanzi e telenovele, e conduttore televisivo, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. Questi alcuni passaggi: "Televendite? Il mio impegno principale, non l’unico. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Giorgio Mastrota compie 60 anni e ripercorre la sua carriera da «re delle televendite», definizione che fece molto arrabbiare Mike Bongiorno, e i suoi amori. A 34 anni dalla prima telepromozione, continua a pubblicizzare articoli vari, dai materassi (ne ha venduti un milione) agli isolanti termici, dalle poltrone ai compro oro. (OGGI)

Oggi, a sessant’anni, è padre di quattro figli da tre mamme e si racconta al Corriere della Sera: “Natalia Estrada? Finimmo sui tg. H… (L'HuffPost)

E spesso condivide con loro dei video in cui risponde alle domande. In questo video il conduttore tv risponde a chi (Io Donna)

"Wanna Marchi ci ha rovinato, ma il suo scioglipancia funzionava. Natalia Estrada? Mi è pesato quando la chiamavano in tv più di me": i 60 anni di Giorgio Mastrota

Giorgio Mastrota turns 60, the king of TV sales. After winning the title of 'Ideal Man' at 'The Most Beautiful in Italy' in 1988, he began working on TV with Gianfranco Funari. (Il Mattino - English Edition)

Lo studio di registrazione è prenotato per le 11: quando si presenta ha già — nell’ordine — accompagnato un figlio all’asilo, una a scuola, fatto colazione con quello prossimo alla laurea, ripassato i testi degli spot e macinato la strada Bormio-Milano. (Corriere Milano)

Mastrota è stato letteralmente pedinato in una lunga giornata tipo: due ore e mezzo di strada dalla Valtellina, televendite, presentazioni su navi crociera, Casa Mastrota su Food Network e pure una trasferta a Roma per I Migliori anni anche se l’ex bello d’Italia spiega che la vita dello showbiz non fa più per lui. (Il Fatto Quotidiano)