Del Piero: "Inter e Juve, due pugili senza guardia"

Del Piero: Inter e Juve, due pugili senza guardia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Alex Del Piero, ospite a Sky Calcio Club, commenta così Inter-Juve, finita 4-4: "L'Inter ha avuto più di un’occasione per fare il 5-2. Questo è il grande rammarico dell’Inter, oltre al fatto di essere stata disattenta in alcune situazioni. A un certo punto, Inter e Juve sembravano due pugili che avevano detto 'non facciamo più la guardia, ci meniamo e basta'. La Juve ha avuto carattere, non si è abbattuta". (Sky Sport)

Su altri media

Highlights Gol Inter Juve in diretta dallo Stadio San Siro di Milano. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)

NESSUN EGOISMO – Ciro Ferrara analizza un serie di momenti indicativi di Inter-Juventus, a parte dalla prestazione di un nerazzurro: «Piotr Zielinski ha calciato il rigore per ben due volte ma lui ha esperienza e qualità per farlo, ed è anche abituato. (Inter-News)

Il punto ottenuto contro la Juventus ha un sapore amaro per l'Inter di Simone Inzaghi, quasi come una sconfitta. Non lo si può negare: Inter-Juventus è stata una gara spettacolare, ricca di emozioni da una parte e dall’altra, sia in positivo che in negativo. (Spazio Inter)

Vieri: "L'Inter ha dominato, ma queste partite devi chiuderle. La Juve è lì e ora deve lottare"

Napoli squadra da battere per lo scudetto? "Certo, ma siamo anche noi una grande squadra e faremo di tutto per vincere e per dare una gioia ai nostri tifosi. Tutti vogliono vincere, i nostri tifosi hanno vissuto l'anno scorso delle cose bellissime e spero succeda di nuovo. (CalcioNapoli1926.it)

SORPRESA – 8 gol, tanti errori difensivi ma immensa qualità in fase offensiva. Zvonimir Boban commenta e sorprende per il suo parere: «Spettacolo in Inter-Juventus, bellissimo, ma molto strana una partita di questo tipo. (Inter-News)

L’Inter ovviamente sarà delusa perché nel secondo tempo ha creato molte occasioni e ha dominato il gioco. Ma in queste partite devi chiuderle: se non lo fai, rischi di subire un contropiede, concedere un gol e vedere tutto cambiare. (Fcinternews.it)