I Concerti di Capodanno a Vienna e Venezia in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fabio Luisi dirige il Concerto di Capodanno dalla Fenice, Daniel Barenboim quello al Musikverein di Vienna Il Musikverein di Vienna Credit: Getty Lorenzo Di Palma. . . . Sarà il direttore d'orchestra italiano Fabio Luisi a dirigere il tradizionale Concerto di Capodanno dalla Fenice di Venezia che Rai1 propone in diretta sabato 1° gennaio alle 12.25, e in replica lo stesso giorno su Rai5 alle 18.

I melomani, potranno anche scegliere di iniziare l’anno nuovo all’insegna della grande musica con il Concerto di Capodanno dal Musikverein di Vienna, in onda su Rai2, sabato 1° gennaio alle 13.30 in prima visione e in replica su Rai5 alle 21.15. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri media

Capodanno in musica condotto da Federica Panicucci ha raccolto davanti al piccolo schermo 3.055.000 spettatori, pari a uno share del 16,7%. Su Rete4 il film Le comiche è stato visto da 470.000 spettatori per uno share del 2,3% mentre su Italia 1 il cult Pulp Fiction è stato visto da 605. (Today.it)

Polka veloce, op.128 *. Second parte. Johann Strauss Ouverture a Die Fledermaus. Polka champagne di Johann Strauss IL BOLLETTINO Botti di Capodanno, feriti gravi a Taranto e Ascoli, neonato. (ilmattino.it)

In media ‘L’anno che verrà’ ha raccolto 6 milioni 453 mila spettatori con il 33.3% nella prima parte e 2 milioni 827mila con il 28.5% nella seconda. Allo scoccare della mezzanotte, con la rete ammiraglia Rai erano sintonizzati 9 milioni 999 mila telespettatori pari al 50.02%, la metà della platea televisiva. (Terni in rete)

Come acquistare i biglietti per vedere il Concerto di Capodanno di Vienna 2022. Una delle caratteristiche precipue del concerto di Capodanno dell'Orchestra Filarmonica di Vienna è anche la totale equità nella possibilità di essere estratti per assistere al concerto. (Fanpage.it)