Lukaku: "Napoli, mi sto divertendo tanto. Conte? Vi racconto due aneddoti", poi cita 4 leader

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lukaku: "Napoli, mi sto divertendo tanto. Conte? Vi racconto due aneddoti", poi cita 4 leader A Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto in esclusiva Romelu Lukaku, attaccante del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pellicola esplora temi profondi come il senso della vita e l’impegno politico, proponendo una riflessione sulla verità e le bugie che raccontiamo a noi stessi e agli altri. L’attore condivide come la perdita del padre abbia influenzato la sua interpretazione del documentarista Leonard Fife. (SofiaOggi.com)

Lunga intervista dell’attaccante azzurro alla radio ufficiale: dai modelli Drogba e Ronaldo al confronto Premier-Serie A, dal rapporto con Conte ai leader dello spogliatoio fino alla sfida con l’Atalanta. (Napolipiu.com)

Un Legame Speciale con Napoli In un’intervista esclusiva a Radio CRC, Romelu Lukaku ha parlato della sua esperienza al Napoli, della Serie A e dei suoi rapporti con alcuni dei suoi allenatori e compagni di squadra. (Terzo Tempo Napoli)

“Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Europa Calcio)

Il team partenopeo, infatti, è atteso sabato prossimo da un grande big match, ovvero quello del Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il Napoli di Antonio Conte è pronto a salutare Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Quando ho letto il copione ho capito che molte donne avrebbero potuto identificarsi nel mio personaggio”, dice l’attrice e cantante nell’intervista all’Adnkronos. JLo interpreta la mamma, Judy. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)