Inghilterra, scelto il nuovo ct: c’è l’accordo con Tuchel, annuncio in settimana

Il tecnico tedesco, secondo il Times, avrebbe raggiunto un'intesa con la federazione inglese per guidare la Nazionale Sarà Thomas Tuchel il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. Secondo quanto afferma il Times, l'allenatore tedesco avrebbe raggiunto un accordo con la federazione inglese per guidare la Nazionale, al momento affidata a Lee Carsley dopo le dimissioni di Gareth Southgate al termine dell'Europeo. (fcinter1908)

Su altre testate

Thomas Tuchel è ufficialmente il nuovo ct dell'Inghilterra, lo annuncia la stessa federazione inglese: "La FA ha annunciato che Thomas Tuchel, vincitore della UEFA Champions League, è il nuovo allenatore della nazionale maschile dell'Inghilterra e sarà affiancato dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry". (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato da Sky Sports, è stato firmato l'accordo tra la FA (la federazione inglese) e Thomas Tuchel, ormai prossimo Ct dell'Inghilterra al posto di Lee Carsley che ha ricoperto il ruolo ad interim dopo l'addio di Southgate dello scorso luglio. (Viola News)

Ufficiale Tuchel nuovo CT dell'Inghilterra! Ha firmato l'8 ottobre e non entrerà subito in carica (TUTTO mercato WEB)

Inghilterra, Thomas Tuchel è il nuovo CT

La BBC ha appreso da due fonti diverse che il tedesco (nella foto) diventerà il terzo manager non britannico della squadra maschile inglese dopo Sven-Goran Eriksson e Fabio Capello. L’Inghilterra è senza un manager fisso da quando Gareth Southgate si è dimesso dopo la sconfitta dei Tre Leoni nella finale di Euro 2024 contro la Spagna. (Quotidiano Sportivo)

L’Inghilterra scioglie le riserve su chi sarà il prossimo CT della nazionale: decisione presa tra Tuchel e Guardiola (CalcioMercato.it)

L'Inghilterra annuncia il nuovo CT: "La FA ha annunciato che Thomas Tuchel, vincitore della UEFA Champions League, è il nuovo allenatore della nazionale maschile dell'Inghilterra e sarà affiancato dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry". (GianlucaDiMarzio.com)