Genoa, la probabile formazione di Vieira: moduli e come giocherà
Patrick Vieira è pronto a fare il suo esordio da allenatore nel nostro campionato alla guida del Genoa. Lo farà nel delicatissimo scontro diretto contro il Cagliari che si giocherà domenica 24 novembre a Marassi. Negli ultimi due anni il tecnico francese ha adoperato con continuità il 4-2-3-1 ed il 4-3-3. Ma l'emergenza infortuni e il poco tempo a disposizione potrebbero indurlo, almeno all'esordio, a confermare il 3-5-2 visto nelle ultime partite con Gilardino in panchina. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Alberto Gilardino, dopo l'esonero da parte del Genoa, ha scelto Instagram per salutare i tifosi e chi - come specifica - ha creduto in lui come allenatore e come uomo. "Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. (Sky Sport)
Fabio Capello, ex tecnico di Milan e Juventus ed ex allenatore di Patrick Vieira, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell’esonero di Gilardino da parte del Genoa e dell’ingaggio del francese. Ecco le sue parole. (Calcio Genoa)
“Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. Tramite un lungo e commovente messaggio condiviso sui propri canali social, Alberto Gilardino, ormai ex tecnico rossoblù, ha salutato tutto il mondo Genoa dopo due anni trascorsi sulla panchina rossoblù: (Buon Calcio a Tutti)
Marco Ballotta: “Assurdo l’esonero di Gilardino, il Genoa fa di tutto per farsi del male. Ranieri l’ideale per colmare il vuoto della società capitolina. Champions obiettivo tangibile per la Lazio” (Terzo Tempo Napoli)
Su Instagram intanto il tecnico uscente ha scritto un lungo post di saluti: "Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. Gilardino saluta il Genoa: "Ringrazio chi ha creduto in me, ero parte di qualcosa di unico" (TUTTO mercato WEB)
Troppe cose non tornano. Un'operazione apparentemente senza logica considerato oltretutto che la squadra ha sempre dimostrato di essere con lui. (Primocanale)