Angelo Madonia: «L'esclusione da Ballando? Una doccia fredda. Io e la mia compagna Sonia Bruganelli? Pensavo ci sarebbe stato più rispetto»
«Ho il rammarico di non aver protetto Federica Pellegrini». Angelo Madonia dopo la «doccia fredda» dell’addio a «Ballando con le stelle» ammette che la sua focosità, le sue discussioni con la giuria e il suo amore per Sonia Bruganelli (anche lei concorrente del programma con un altro maestro, ed eliminata proprio sabato scorso) hanno procurato imbarazzo e disagio a Federica, sua partner nello show. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Ivan Zazzaroni è intervenuto sul caso Angelo Madonia. A Rai Radio1, nel corso del programma Un giorno da pecora, ha dichiarato: "Ballando con le stelle'? "Non è stato cacciato, hanno trovato una soluzione. (Fanpage.it)
Dopo l'uscita di Angelo Madonia (coach di Federica Pellegrini e fidanzato di Sonia Bruganelli), che si era reso protagonista di uno diverbio con (Secolo d'Italia)
Una notizia improvvisa, che ha lasciato di stucco in primis la concorrente al suo fianco, Federica Pellegrini, ma subito dopo tutto il cast, Sonia Bruganelli in primis. L’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha letteralmente aperto le porte delle discussioni. (Gossip e TV)
La conduttrice di Ballando con le stelle chiarisce e mette un punto al caso Madonia: "Il maestro è espressione della produzione, non rappresenta se stesso. (Fanpage.it)
Mentre le continua discussioni con la giuria legata al suo rapporto amoroso con Sonia Bruganelli - già eliminata dal programma - hanno portato "imbarazzo e disagio" alla sua partner nello show. La decisione è arrivata dopo una lite con la giudice Selvaggia Lucarelli. (Liberoquotidiano.it)
Il discusso maestro Angelo Madonia vuota il sacco dopo la sua esclusione dal cast dell'attuale edizione di Ballando con le stelle, rivelando di fare il tifo per le ballerine Sonia Bruganelli e Federica Pellegrini (ComingSoon.it)