LIVE BCL - Manresa vs Bertram Derthona: diretta testuale intervallo 50-35
Foto di fiba.basketball Retin Obasohan giocava a Tortona la scorsa stagione, e in questa piazza una doppia doppia per la vendetta dell'ex in maglia BAXI. La Bertram, pur priva di Vital e Gorham, deve difendere il primo posto nel girone partendo dal +16 dell'andata, ma si fa mettere subito sotto dal ritmo e dalla fisicità degli spagnoli molto tollerati dalla terna. Così Manresa scappa in doppia cifra fin dal primo quarto e mantiene lo scarto con pieno merito. (Pianetabasket.com)
La notizia riportata su altri media
A Manresa, ad una settantina di chilometri a nord-ovest di Barcellona, la squadra bianconera di Walter De Raffaele si gioca la possibilità di strappare il pass per le Top 16 della Basketball Champions League, difendendo il suo primo posto nel Girone G dall’assalto dei catalani del BAXI nello scontro diretto delle ore 20:30 al Pavellò Nou Congost, valido per il sesto e ultimo turno della prima fase a gironi della principale coppa europea per club della FIBA. (Tuttosport)
Il tabellino: Zerini 1, Vital, Kuhse 11, Candi 5, Denegri 9, Strautins 21, Baldasso 4, Kamagate 4, Biligha 8, Severini 3, Josovic, Weems 16. per 100-82 sul campo del BAXI Manresa, non riuscendo così a conservare il +17 della gara d’andata e dovendo così passare per il play-in (da disputare a inizio gennaio). (Sport Mediaset)
Bertram Derthona sfida Baxi Manresa per entrare tra le prime 16 in Europa (Radio Gold)
Foto di fiba.basketball (Pianetabasket.com)
Retin Obasohan giocava a Tortona la scorsa stagione, e in questa piazza una doppia doppia per la vendetta dell'ex in maglia BAXI. La Bertram, pur priva di Vital e Gorham, deve difendere il primo posto nel girone partendo dal +16 dell'andata, ma si fa mettere subito sotto dal ritmo e dalla fisicità degli spagnoli molto tollerati dalla terna. (Pianetabasket.com)
MANRESA – Sfuma per un solo punto la qualificazione alle Top 16 della Basketball Champions League per Bertram Derthona. I leoni hanno infatti perso in trasferta 100-82 contro Baxi Manresa nell’ultima giornata del girone, cedendo così agli spagnoli il primo posto al fotofinish. (Radio Gold)