Weekend da incubo per Leclerc, vittima di intossicazione alimentare dopo la cena di fine stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Sportmediaset. Ha preferito saltare la conferenza stampa di rito per andare a riposare. La sua presenza in pista per libere 3 e qualifiche non è in dubbio È un weekend nero ad Abu Dhabi per Charles Leclerc. Non solo dovrà scontare 10 posizioni di penalità in griglia dopo la sostituzione degli accumulatori della propria monoposto. Il pilota della Ferrari ha trascorso una notte in bianco dopo la tradizionale cena di fine stagione con tutti i piloti. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
10.40 Hulkenberg si porta al terzo posto a 163 millesimi da Russell, mentre nessuna Ferrari è in pista. Charles Leclerc, forse, ha già chiuso il suo turno… CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Se prima l'impresa era quasi impossibile, adesso serve davvero un miracolo ad Abu Dhabi. Charles Leclerc, a causa della sostituzione del pacco batterie che lo ha lasciato a piedi ancora prima di cominciare, scatterà con dieci posizioni di penalità sullo schieramento. (il Giornale)
Le McLaren continuano a martellare nella terza e ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi, l’ultimo del Mondiale di Formula 1. (OA Sport)
E' stata una giornata da dimenticare per la Ferrari. Prima la penalità di 10 posizioni in griglia di partenza a Charles Leclerc, per aver dovuto montare la terza batteria stagionale nel primo turno libero, poi il dominio McLaren-Mercedes nella seconda sessione libera. (Il Messaggero - Motori)
F1, GP ABU DHABI: LIBERE E QUALIFICHE LIVE - COSTRUTTORI: LE COMBINAZIONI (Sky Sport)
Per regolamento, Leclerc verrà retrocesso di dieci posizioni sulla griglia di partenza del GP di Abu Dhabi. Come in una vecchia canzone: la festa appena cominciata è già finita. (Quotidiano Sportivo)