Sinner oggi batte Paul negli ottavi, ora i quarti US Open contro Medvedev

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Jannik Sinner batte lo statunitense Tommy Paul e vola ai quarti di finale del singolare maschile dell'US Open. L'azzurro, numero 1 del mondo, oggi 3 settembre negli ottavi di finale sconfigge lo statunitense, testa di serie numero 14, per 7-6 (7-3), 7-6 (7-5), 6-1 in 2h42'. Sinner, che conquista il terzo successo in 4 sfide con l'americano, affronterà nei quarti di finale il russo Daniil Medvedev. La testa di serie numero 5 supera agevolmente il portoghese Nuno Borges per 6-0, 6-1, 6-3 in 1h51'. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

"E' bello ad esempio vedere Sara Errani. (SuperTennis)

CLICCA PER AGGIORNARE LA PAGINA Sinner e Paul si affrontano per la quarta volta: l'italiano è in vantaggio 2-1 nel bilancio degli scontri diretti. Jannik l'ha battuto sulla terra battuta a Madrid nel 2022 e in semifinale a Toronto nel 2023, prima di conquistare il suo primo titolo Masters 1000 in carriera. (sport.tiscali.it)

Chi è in grado di coglierle, ma soprattutto di gestirle, giocando con freddezza quando davvero conta, è colui che è in grado molto spesso di fare la differenza. Il n°1 del mondo Jannik Sinner - posizione che non si ottiene mai per caso - supera il n°14 Tommy Paul per 7-6 7-6 6-1. (Eurosport IT)

Paul muove il punteggio e tiene il turno di battuta: 3-1 Due ace e un doppio fallo, Sinner va veloce e sigilla il 3-0. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero uno al mondo supera in tre set (7-6-, 7-6, 6-1) l'americano Tommy Paul, 14esimo nel ranking Atp (mica l'ultimo arrivato), che gioca una super partita, e accede ai quarti di finale degli Us Open, migliorando così il risultato dello scorso anno. (il Dolomiti)

Jannik Sinner punta i quarti di finale degli Us Open. Il numero uno al mondo, dopo aver battuto O'Connell in tre set è pronto a sfidare Tommy Paul. Il tennista, tifosissimo della Lazio, è reduce dallo storico terzo posto alle Olimpiadi di Parigi nel doppio maschile insieme a Taylor Fritz... (La Lazio Siamo Noi)