Blog | Come funzionano i quattro tools presentati a OpenAi Dev Day? Aumenteranno i prezzi di ChatGPt? - Info Data
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le regole della Community Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
La nuova interfaccia, che consente di generare testi o codici direttamente su Canvas, offre agli utenti la possibilità di evidenziare sezioni da modificare, migliorando così l'interazione con l'IA. (Tom's Hardware Italia)
Si tratta di un'interfaccia che permette di interagire con ChatGPT in modo più fluido rispetto al semplice prompt. (DDay.it)
Un giorno dopo l'annuncio di un round di finanziamenti da 6,6 miliardi di dollari, OpenAI ha lanciato la prima importante evoluzione nell'interfaccia di ChatGPT. (WIRED Italia)
Nelle settimane scorse OpenAI ha lanciato un nuovo modello di intelligenza artificiale (OpenAI O1) per rendere ChatGPT sempre più performante, ma le novità non sono finite. In un mondo in cui l’innovazione corre veloce, come mai accaduto in passato, l’azienda continua a lavorare costantemente e a rilasciare frequenti novità. (Fastweb Plus)
Canvas è uno spazio virtuale progettato per supportare progetti di scrittura e programmazione, permettendo agli utenti di interagire con ChatGPT su specifiche sezioni di un progetto. Pubblicità (macitynet.it)
Sempre più, dopo gli annunci del dev day. L'intelligenza artificiale diventa sempre più una sostanza di base di tanti sistemi grazie alle API e quelle di OpenAI si stanno imponendo come standard de facto. (Agenda Digitale)