Pellegrini, dai fischi al rosso e il gol sparito: il capitano è senza sorriso

“Se ci sono due o più modi di fare una cosa, e uno di questi modi può condurre a una catastrofe, allora qualcuno la farà in quel modo”, firmato Edward Murphy. In sostanza il postulatore della famosa legge diceva che se qualcosa può andare storto, lo farà. Ed è un po’ quello che sta succedendo a Lorenzo Pellegrini. Quella di ieri doveva essere la partita della svolta e i presupposti c’erano tutti. Spalletti gli ha affidato le chiavi della Nazionale allo stadio Olimpico e col 10 sulle spalle. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

"Abbiamo perso un paio di palloni sanguinosi in costruzione, quando si gioca uomo contro uomo bisogna saltare l'uomo e diventa rischioso. (Fcinternews.it)

La sua prospettiva è piatta, non vede quanti metri ha il centrale su Pellegrini" (ForzaRoma.info)

Italia y Bélgica empatan 2-2 en un partido válido para la tercera jornada del grupo 2 de la Liga A de la Nations League, disputado en el estadio Olímpico de Roma.Doble ventaja para los azzurri con Cambiaso al 1' y Retegui al 24', luego es expulsado Pellegrini por una falta sobre Theate al 40' y llega la remontada belga con De Cuyper al 42' y Trossard al 61'. (Il Mattino - Edición española)

Pellegrini, l’Olimpico non è più casa. Dai fischi con la Roma all’espulsione

Stavamo vivendo una notte magica come quelle che regalò da queste latitudini Totò Schillaci, il cui omaggio prima del match è stato commovente. Tutto bello, anzi bellissimo, per 40 minuti, poi un'entrata improvvida di Pellegrini - lo spartiacque evocato dal Ct alla vigilia - che ci ha lasciato in dieci e che ha reso la notte cupa e sofferta, oltre che piena di nubi e non solo in senso atmosferico. (il Giornale)

Donnarumma 6 - Subisce due gol su cui non ha particolari colpe. Nel secondo tempo è costantemente sotto pressione, ma non è mai chiamato a grandi interventi. (TuttoUdinese.it)

Qui dove è fischiato dai suoi tifosi quando gioca con la maglia della Roma, capitano con l'indice puntato, ancor di più dopo il caos legato all'allontanamento di Daniele De Rossi, peraltro ieri in tribuna seduto tra Bonucci e Balzaretti, scrive La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)