Juventus, Pogba non molla: "Aspetto l'appello e mi tengo in forma"

Juventus, Pogba non molla: "Aspetto l'appello e mi tengo in forma" Il centrocampista francese, squalificato a 4 anni per doping, ha assicurato che non si darà facilmente per vinto: "Il calcio fa parte della mia vita da quando ricordo". "Tutte le strade portano alla data dell'appello: fino ad allora, il mio obiettivo sarà rimanere in forma e aspettare": Paul Pogba è tornato a parlare della sua squalifica di quattro anni per doping. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Soulé Roma, CI SIAMO: tutte le CIFRE e i dettagli dell’affare. Quanto incasserà la Juve dalla cessione dell’argentino Arrivano ulteriori... (Juventus News 24)

Il difensore Dean Huijsen potrebbe finanziare i prossimi colpi della Juventus, che fissa il prezzo per la sua cessione (AreaNapoli.it)

Giuntoli vuole 18 milioni di euro, dei bonus e una percentuale sulla futura rivendita pari al 20%. Una valutazione alta ma raggiungibile per assicurarsi un difensore considerato forte e di prospettiva. (Sport Mediaset)

Huijsen ha scelto, è a un passo dal Bournemouth: quanto incassa la Juve

Non solo Soulé: la Juventus è alla ricerca di una sistemazione anche per Dean Huijsen. Dopo il Psg anche Stoccarda e Bournemouth si sono fatti sotto per l'ex Roma, desideroso di unirsi ad un club prestigioso. (Sport Mediaset)

News Inter, Il club nerazzurro esulta per l'arrivo di ulteriori fondi, pronti da investire per un nuovo colpo di calciomercato. (Spazio Inter)

Dean Huijsen sta per firmare con il Bournemouth , club inglese di Premier League (l'anno scorso dodicesimo). La trattativa con la Juventus è andata a buon fine, restano i dettagli burocratici e la possibilità di un inserimento del Liverpool all'ultimo secondo, ma il difensore olandese con passaporto spagnolo (gioca nell'Under 21 iberica) potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni. (Tuttosport)