Striscia la Notizia, clamorosa novità (politica?): nella squadra entra Dagospia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da lunedì 23 settembre, alle ore 20.35 su Canale 5, torna Striscia la notizia - la voce della complottenza, con tante novità e sorprese, a partire dai conduttori: l'inedita coppia formata da Michelle Hunziker e Nino Frassica. "Complottenza è un neologismo che indica la cifra del momento: ormai tutto viene letto come un complotto", spiega Antonio Ricci riguardo al sottotitolo della 37 esima stagione del tg satirico. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Dopo 36 anni sulla scrivania del tg anche un ballerino Per la prima volta dopo 36 anni non saranno due ragazze le classiche veline immagine di Striscia la notizia, il tg satirico in onda su Canale 5 dal 23 settembre. (Gazzetta di Parma)

Per la prima volta, al tg satirico in onda su Canale 5 dal 23 settembre, condotto da Michelle Hunziker e Nino Frassica, arriva infatti un ballerino, «che potremmo chiamare velino», ha scherzato il patron Antonio Ricci (corriereadriatico.it)

Dal 23 settembre saranno loro ad affiancare i conduttori del tg satirico di Antonio Ricci su Canale 5 Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). C’è aria di novità in casa Striscia la Notizia. (Libero Magazine)