Da Vlahovic a Weah: le statistiche in vista di Juve-Venezia

Da Vlahovic a Weah: le statistiche in vista di Juve-Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Torino, Cairo: “Sfortunati contro la Juve. Tanti i derby rubati…” Cairo, presidente del Torino, ha parlato dei derby contro la Juve, sostenendo che diversi match sarebbero stati viziati da errori arbitrali (Juvenews.eu)

Su altre testate

To un confronto nello spogliatoio per evitare altri passi falsi. Un patto che (ilBianconero)

Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo (C); McKennie, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Locatelli, Conceicao, Gonzalez, Adzic, Fagioli, Douglas Luiz, Mbangula. (Tutto Juve)

Novità importanti arrivano però dalla lista dei convocati, dopo le anticipazioni di Thiago Motta nella conferenza stampa di vigilia . Dopo la grande vittoria in Champions League contro il Manchester City, la Juventus tornerà in campo questa sera all'Allianz Stadium per affrontare il Venezia nel sedicesimo turno di Serie A . (Tuttosport)

Juventus, il calendario ora si fa horror: Motta non può sbagliare con Venezia e Monza, ecco chi recupera

Juventus-Venezia. La Juventus, galvanizzata dalla vittoria sul Manchester City, vuole tornare a convincere anche in campionato e ospita (ore 20.45) un Venezia in cerca di punti salvezza. Thiago Motta punta sulla solidità dei suoi per non perdere terreno in campionato. (SNAI Sportnews)

La Juventus riceve il Venezia nella sedicesima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. Dopo il bel successo contro il Manchester City, i bianconeri vogliono ritrovare i tre punti anche in campionato, che mancano da più di un mese. (Sportal)

Gli infortunati stanno via via lasciando l’infermeria e tornando in campo, la squadra acquisisce consapevolezza di sé e i risultati iniziano ad essere incoraggianti. Battuti i campioni d’Inghilterra del Manchester City in Champions League, gli uomini di Thiago Motta si rituffano nel campionato dove devono ricucire un piccolo strappo dalle fuggitive Atalanta, Napoli, Inter, Fiorentina e Lazio. (Calciomercato.com)