Napoli, lavori in corso per sostituire Buongiorno: le tre opzioni, da Jesus a Di Lorenzo

Lavori in corso in casa Napoli, con il tecnico Antonio Conte che studia come sostituire Alessandro Buongiorno. Il difensore si è infortunato con una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari, uno stop delicato che lo terrà fuori dai... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex portiere Simone Braglia, interpellato dai colleghi di TMW Radio, ha parlato della lotta Scudetto, soffermandosi sulle big in vetta: "Credo che anche la forza dell'Atalanta e del Napoli ci siano, queste e l'Inter lotteranno fino alla fine, almeno fino a marzo-aprile. (Fcinternews.it)

"Il gol di Anguissa contro l’Udinese è tanta roba per il controllo orientato che fa e il modo in cui porta palla. Conte gli ha chiesto otto gol, che sono il numero di gol che ha segnato in tutta la carriera nei club. (CalcioNapoli24)

Infortunio Buongiorno? Mancherà il miglior difensore del campionato italiano e Conte dovrà essere bravo a tirare fuori dal cilindro la giusta soluzione, anche se quella più logica sembrerebbe essere Juan Jesus, in attesa anche del mercato, ma tutto dipenderà anche dalle caratteristiche degli avversari. (CalcioNapoli1926.it)

Renica: "Proverei Olivera al centro. I difensori accostati per gennaio non mi entusiasmano"

Una caduta rovinosa, dopo un normale e banale contrasto di gioco con un compagno di squadra. Le conseguenze … (La Repubblica)

L'infortunio di Alessandro Buongiorno non lascia dormire sonni tranquilli ai tifosi, il giornalista di Sky ha lanciato un'ipotesi alquanto clamorosa. L'infortunio di Alessandro Buongiorno ha complicato un po' i piani del Napoli di Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Renica: "Proverei Olivera al centro. I difensori accostati per gennaio non mi entusiasmano" (Tutto Napoli)