Turci sul derby: "Per me sono più i demeriti dell'Inter che i meriti del Milan"

Turci sul derby: "Per me sono più i demeriti dell'Inter che i meriti del Milan" Nel corso del podcast di "TUTTI IN THE BOX", il giornalista di DAZN Tommaso Turci ha detto la sua sul derby di Milano, vinto domenica sera dal Milan di Paulo Fonseca dopo una settimana piuttosto complicata: "Ieri (domenica ndr) c'era una squadra che volveva vincere di pipiù di un'altra squadra. Che sembra una banalità, però chi sentiva di più la raga erano i milanisti e i componenti di chi stava giocando del Milan. (Milan News)

Su altre testate

In casa Inter sono ripresi i lavori in vista della prossima trasferta a Udine, in programma sabato pomeriggio. Oggi i nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano Gentile per preparare la gara in campionato e soprattutto per analizzare cosa non ha funzionato nel derby. (fcinter1908)

“Ho avuto la fortuna di allenare grandi club, al Milan sono stato giocatore e allenatore, ho un affetto speciale e anche al Real perché saranno 300 partite nel miglior club del mondo. (Europa Calcio)

Galli elogia Gabbia: "Spero sia d'esempio per tutti. È determinato in tutto quello che fa" (Milan News)

Compagnoni: “Mi è piaciuta la coppia Morata-Abraham, ma per il futuro…”

Un mese è inesorabilmente trascorso da quel giorno. (Frosinone News)

Il ritardo rispetto al passato campionato dopo cinque giornate fa riflettere: 7 punti in meno, il saldo negativo più consistente della Serie Marco Astori Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 08:16) (fcinter1908)

Giulia Benedetti Redattore 24 settembre - 19:56 Maurizio Compagnoni ha commentato la vittoria ottenuta domenica sera dal Milan e in particolare la coppia Morata-Abraham (Il Milanista)