Juventus, Thiago Motta solo carota e niente bastone per preparare l'Inter: allenamento annullato e cena di gruppo
La peggior Juventus della stagione deve essere soltanto un lontano ricordo. La sconfitta maturata in Champions League contro lo Stoccarda non deve lasciare strascichi quantomento nella testa dei giocatori e per questo Thiago Motta, per prepararsi al meglio in vista del fondamentale big match della 9a giornata di campionato e in cui i bianconeri affronteranno l'Inter a San Siro nel derby d'Italia, ha scelto di non usare il pugno duro con i suoi ragazzi. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
La Juventus di Motta continua a soffrire in attacco e non è solo colpa di Vlahovic , sostituito contro i tedeschi. – Juventus Lezione di calcio all’ Allianz Stadium , in cattedra lo Stoccarda: Volkswagen batte Fiat 1-0, ma poteva finire peggio. (Il Fatto Quotidiano)
Come mai la Juve ha perso così male contro lo Stoccarda? L'analisi di Capello e Costacurta dagli studi di Sky Sport (Juvenews.eu)
Il direttore tecnico della 'Vecchia Signora', Cristiano Giuntoli, invece, si muove sul fronte mercato. Fa visionare il difensore Léo Ortiz (Flamengo) e si muove, in attacco, per Lorenzo Lucca (Udinese). (Pianeta Milan)
Il big match della nona giornata di Serie A è ovviamente Inter-Juventus. Domenica alle ore 18 a San Siro nerazzurri e bianconeri scenderanno in campo per quello che è senza dubbio uno dei più importanti crocevia per lo scudetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Che però ha lasciato in dote una sconfitta (e una prestazione deludente), spingendo quindi Thiago Motta e il suo staff a optare per la linea più morbida possibile, con una "carezza" alla squadra che, spontaneamente, aveva comun (ilBianconero)
Non una bella partita, quella della Juventus con lo Stoccarda, che però sembrava destinata a terminare con un prezioso pareggio quando, nel finale, Perin para benissimo il rigore tirato da Millot. (Corriere della Sera)