Formula 1, Perez lascia la Red Bull

Sergio Perez non sarà più un pilota della Red Bull a partire dalla prossima stagione. Il messicano e la scuderia hanno scelto di dividere le rispettive strade di comune accordo. Perez lascia la Red Bull esattamente dopo quattro anni dall’annuncio del suo arrivo ufficiale, avendo contribuito in questo lasso di tempo a cinque successi e tre pole position appena. Risultati sottotono se paragonati alla netta superiorità della vettura che la Red Bull ha dimostrato di avere per almeno un anno e mezzo. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

"Essere annunciato come pilota della Red Bull è il coronamento di un sogno per me, è qualcosa a cui ho lavorato sin da quando avevo otto anni - ha commentato Lawson -. Sarà Liam Lawson ad affiancare Max Verstappen in Red Bull nella stagione 2025 di Formula 1. (Automoto.it)

(Adnkronos) – Dopo quattro stagioni di successo insieme e dopo la conclusione della stagione di Formula Uno più lunga della storia, Sergio Pérez e la Oracle Red Bull Racing hanno raggiunto un accordo per separarsi per il 2025. (OglioPoNews)

Sergio Perez (nella foto sopra) lascia la Red Bull dopo quattro stagioni e cinque vittorie: una ottenuta nel 2021, due nel 2022 e due nel 2023. Inoltre, “Checo” non aveva più così buoni rapporti all’interno del team, sia con Max Verstappen, che i vertici del team, ossia Christian Horner ed Helmut Marko. (AlVolante)

Tsunoda-Lawson: Red Bull ha scelto chi farà coppia con Verstappen

Liam Lawson prende il posto di Sergio Pérez alla Red Bull e affiancherà il Campione del Mondo in carica Max Verstappen a partire dal prossimo Gran Premio d’Australia che sancirà l’inizio della stagione. (Parlando di Sport)

Liam Lawson è il nuovo pilota della Red Bull. L'annuncio segue quello della separazione con Sergio Perez , che lascia la monoposto dopo un ciclo di 4 stagioni. (Tuttosport)

Il test svolto da Tsunoda a Yas Marina sembrava avesse aperto una possibilità diversa rispetto allo scenario più gettonato degli ultimi mesi per la sostituzione di Perez in Red Bull. Invece, sarà Liam Lawson a fare coppia con Max Verstappen. (Autosprint.it)