Crespo: “L’Inter può vincere scudetto e Champions” Poi la frecciata al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex attaccante nerazzurro esalta Lautaro e la squadra di Inzaghi, poi il commento polemico sugli azzurri L’ex attaccante Hernan Crespo, intervistato da La Gazzetta dello Sport, non ha dubbi sul potenziale dell’Inter di Simone Inzaghi, lanciando anche una frecciata al Napoli capolista. “Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League”, dichiara convinto l’argentino. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
Da un argentino a un altro. Da un attaccante a un altro. Hernan Crespo. ex bomber dell'Inter e non solo, si è soffermato a lungo su Lautaro Martinez (che con la maglia dell'Argentina è salito a 32 gol, tre in meno rispetto proprio a Crespo) in un'intervista pubblicata sulle colonne dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Lautaro è uno dei più forti attaccanti del mondo. (TUTTO mercato WEB)
Hernan Crespo, che ha da poco terminato la sua esperienza di allenatore negli Emirati Arabi con l’Al-Ain, esulta per il gol realizzato da Lautaro Martinez contro il Perù, ma non dimentica che tra poco dovrà lasciare il suo quarto posto nella classifica dei cannonieri dell’Argentina proprio all’attaccante nerazzurro che lo incalza. (La Gazzetta dello Sport)
L'ex giocatore dell'Inter ha elogiato il bomber argentino in un'intervista a La Gazzetta dello Sport paragonandolo altro bomber dal recente passato nerazzurro: "Difficile paragonare giocatori di epoche diverse, però credo che Lautaro sia un mix di alcuni attaccanti argentini. (Sport Mediaset)
Dove può arrivare l’Inter trascinata da Lautaro? Hernan Crespo, ex attaccante di Inter e Parma ora allenatore, parla alla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Redazione VN 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 10:43) Nel corso degli anni Lautaro Martinez si è imposto come uno dei più grandi attaccanti argentini della storia recente del nostro campionato. (Viola News)
Lautaro Martinez, dopo aver fatto molto bene con l’Argentina in questa sosta per gli impegni delle nazionali, è atteso da Inzaghi e dai compagni di squadra ad Appiano Gentile. Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 12:30 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)