E' morto Hugo Maradona: il fratello di Diego aveva 52 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era quindi tornato a Napoli, dedicandosi al calcio giovanile e dove si era anche sposato
Gli è stato fatale un attacco cardiaco, e i sanitari accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
E' morto Hugo Maradona.
In campo calcistico invece, e non poteva essere altrimenti, Hugo Maradona ebbe una carriera all'ombra del leggendario fratello.
Il fratello di Diego Armando, si è spento a 52 anni nella sua casa in provincia di Napoli. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Recentemente, aveva partecipato alle commemomorazioni a Napoli per la morte di Diego, presenziando pure all'inaugurazione della statua a lui dedicata all'esterno dell'ex "San Paolo" (ilBianconero)
Un anno dopo la scomparsa di Diego Armando Maradona, si è spento anche il fratello minore Hugo: aveva solamente 52 anni. (Periodico Italiano)
POTRESTI LEGGERE ANCHE> > > Un anno dalla morte di Maradona, Diego JR: “Ho un’idea sulla sua morte”. Chi era Hugo Maradona? “El Turco” così veniva chiamato Hugo Maradona, fratello minore del dio del calcio: Diego Armando Maradona. (BlogLive.it)
Ricordo come se fosse adesso il gesto dell'arbitro e l'urlo dello stadio quando arrivò il triplice fischio". Un emozionatissimo Hugo, inoltre, aggiunse: "Diego teneva tantissimo ai colori azzurri, fu una gioia indescrivibile quel giorno. (AreaNapoli.it)
Così Moggi dovette chiedere favori un po’ a tutti, perché Diego pretendeva che Hugo venisse prestato in Serie A, per averlo vicino. Alla fine, dopo un tentativo con l’Avellino, nel taccuino moggiano del dare-avere rimase soltanto l’Ascoli di Costantino Rozzi, che per prendersi Hugo Maradona pretese il prestito di due che nell’Ascoli sarebbero stati titolarissimi, come Celestini e Carannante (Indiscreto )
Di seguito il post condiviso (Napoli Magazine)