Ladri nella villa di Tom Hanks: l’ennesimo colpo ai danni di star

Ladri nella casa di Tom Hanks a Los Angeles. Qualche settimana fa in pieno giorno, alcuni ladri hanno spaccato un vetro e si sono introdotti nella dependance della proprietà da 26 milioni di dollari che l’attore premio Oscar per Philadelphia e Forrest Gump possiede con la moglie e collega Rita Wilson. La coppia era fuori città e l’allarme ha lasciato pochi minuti ai rapinatori per fare razzia all’interno della casetta, che sorge vicino all’abitazione principale, in un parco di 14mila metri quadrati, su una collina di Pacific Palisades, che si affaccia sull’Oceano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due erano fuori città. L’allarme è scattato ma i ladri hanno avuto il tempo di portare via vari oggetti. (L'Unione Sarda.it)

Una banda di ladri si è introdotta nella villa di Tom Hanks e della moglie, l'attrice Rita Wilson, a Los Angeles. (Corriere della Sera)

Alla luce del sole, una banda di ladri ha frantumanto il vetro dell'abitazione e si è introdotta nella dependance della proprietà da 26 milioni di dollari che Tom Hanks possiede con la moglie e collega di origini greco-bulgare Rita Wilson La coppia non era vicino all'abitazioe in quel momento e e l'allarme ha lasciato pochi minuti ai rapinatori per fare razzia all'interno della casetta, che sorge vicino all'abitazione principale, in un parco di 14mila metri quadrati, su una collina di Pacific Palisades, che si affaccia sull'Oceano. (Sky Tg24 )

Svaligiata in pieno giorno la villa di Tom Hanks a Los Angeles

Svaligiare, per puro caso, l'abitazione di Tom Hanks e Rita Wilson. È quanto sarebbe successo ai ladri che alcune settimane fa si sono intrufolati nella dependance adiacente alla proprietà dell'attore hollywoodiano e Rita Wilson, l'attrice americana sposata dal 1988 con l'attore premio Oscar (Fanpage.it)

Erano i primi tempi della pandemia e di colpo i due si erano ritrovati al centro di una grave polemica. Pessime notizie per Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson. (DiLei)

A Los Angeles c’è stata un altro furto “importante”: a essere stata svaligiata è stata la casa di Tom Hanks, l’attore premio Oscar per Forrest Gump. Lui, insieme alla moglie, al momento del furto, non era in casa quindi per fortuna si è evitata la tragedia ma i ladri in poco tempo hanno portato a termine il colpo. (il Giornale)