Thiago Motta vuole solo Hancko. Snodo cruciale? La cessione di un ex viola
Vi ricordate David Hancko ? Meteora viola, che a Firenze durò soltanto una stagione? Bene, oggi è un solido difensore di 27 anni del Feyenoord e della nazionale slovacca. Ma non solo, è anche il profilo più ambito del calciomercato invernale della Juventus. Infatti come raccolto da Tuttosport, Thiago Motta vorrebbe il talento che passò la stagione 2018/2019 in viola, a Torino il prima possibile. Sia per problemi numerici, visto le assenze di Bremer e Cabal e la vicinissima cessione di Danilo, sia per una questione di adattamento al campionato (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
Nessun dubbio, la Juve deve intervenire in difesa in questa finestra di mercato. Un nuovo nome è presente sulla lista di Giuntoli, di seguito le novità (SpazioJ)
TMW Juventus, Hancko in pugno per giugno. Ma a gennaio è molto complicato: il punto (TUTTO mercato WEB)
Daniele De Rossi lo aveva scelto come leader del reparto prima degli arrivi di Hummels ed Hermoso tanto che la Roma si era spinta a un’offerta da 24,5 milioni accettata dal Lens. Kevin Danso è il nome nuovo per la difesa della Juventus orfana di Bremer. (La Gazzetta dello Sport)
Danso Juve, è lui l’ultimissima idea per la difesa: l’austriaco di proprietà del Lens lancia la sfida ad altri tre obiettivi di mercato. Gli aggiornamenti (Juventus News 24)
Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha spiegato che per la difesa della Juventus ci sono sei nomi alternativi ad Hancko e Tomori per i quali i bianconeri stanno riscontrando delle difficoltà. (Tutto Juve)
In casa Juventus il calciomercato sembra aver preso piede. Facciamo il punto della situazione su due nomi che stanno circolando (Juvenews.eu)