Marco Columbro, perché non torna in TV: “Dimenticato dopo l’ictus”

Fu colpito da un ictus, lasciandolo in coma per 20 giorni. Il presentatore ebbe il malore mentre si trovava in visita al monastero tibetano di Graglia, in provincia di Biella, un evento che gli cambiò la vita sia a livello personale che professionale. Rievocando quel periodo, Marco Columbro lo ha descritto come particolarmente complicato, a causa dei tanti impegni e accumulo di stress, che lo portarono ad avere un’emorragia celebrale. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Marco Columbro, ospite di Ciao Maschio nella puntata di sabato 12 ottobre 2024, ha parlato della sua vita stravolta dopo l'ictus che lo ha colpito nel 2001. (Fanpage.it)

La sua ultima conduzione risale al 2012, quando era al timone di Talk show su Vero Tv. Ma anche questa volta solo come ospite. (DiLei)

Ho avuto un picco pressorio, un'emorragia cerebrale, e sono stato in coma per 20 giorni (era il 2001, ndr). (Corriere della Sera)

Marco Columbro: "Dopo il mio ictus la tv non mi ha più chiamato, ancora mi chiedo perché"

Marco Columbro, il racconto del coma Marco Columbro, il racconto del coma (Virgilio Notizie)

Roma, 11 ott. - "Ho avuto un periodo molto particolare, troppo lavoro, troppo stress, la mia pressione ha cominciato a essere ballerina. Ho avuto un picco pressorio, un'emorragia cerebrale, e sono stato in coma per 20 giorni. (Il Sole 24 ORE)

Famosissimo negli anni 80 e 90 al timone di programmi di successo come Paperissima e Buona domenica ma anche per la sua attività teatrale, il conduttore nel 2001 fu colpito da un aneurisma cerebrale che lo mandò in coma per giorni. (Today.it)